Come funziona

MangiaeBevi+ è una community di gourmet basata sulle raccomandazioni degli utenti,
che ti aiuta a trovare i migliori ristoranti o quelli più vicini a te e a condividerli con i tuoi amici.

Cerca un ristorante e condividi con gli amici
Con MangiaeBevi+ puoi facilmente trovare ristoranti, pizzerie e i migliori locali dove mangiare e bere, intorno a te o selezionando vari parametri di ricerca, secondo i tuoi gusti e le tue preferenze e basandoti sulle raccomandazioni degli utenti, veri food lovers.
Puoi inoltre guardare il virtual tour (se disponibile) e le immagini del posto che hai scelto, con la possibilità di inserire tu stesso – registrandoti – le foto dei tuoi piatti preferiti e condividerle con i tuoi amici. Il tutto in maniera semplice e veloce.
Inoltre puoi farti guidare dalle ultime notizie e novità che trovi nel nostro magazine online “MangiaeBevi”.
E se hai uno smartphone, puoi utilizzare le nostre fantastiche applicazioni per iPhone o per Android.

prenotazione
raccomandazione

Prenota un tavolo e pre-ordina
L’utente, una volta scelto il ristorante di suo gradimento e prenotato il tavolo, può effettuare in anticipo l’ordinazione utilizzando un completo e pratico menu (anche fotografico) – sia dal computer che dal proprio smartphone – che viene inviato al ristorante in tempo reale. Il ristoratore verifica contemporaneamente sia la prenotazione del tavolo che il pre-ordine e ne dà conferma direttamente al cliente.
Questo consente al cliente di evitare lunghe attese - venendo servito immediatamente al proprio arrivo - e al ristoratore di fornire così un servizio più efficiente alla propria clientela, sapendo in anticipo i piatti che saranno ordinati e permettendogli l’approvvigionamento in caso di mancanza di uno o più ingredienti. E se paghi il conto prima, arrivando al ristorante all’orario stabilito troverai già pronto!

Raccomanda agli amici e premiati
Con MangiaeBevi+ niente più recensioni e profili “fake”, ma raccomandazioni fatte da una community di buongustai dall’identità verificata che rendono così affidabile la piattaforma e i loro consigli.
Si torna al “passaparola”, la più antica e affidabile forma di pubblicità. Perché fidarsi infatti di recensioni, spesso forzate e fuorvianti, fatte da persone che nemmeno si conoscono?
Con Mangiaebevi+ puoi chiedere o dare “raccomandazioni” ad un amico, di un ristorante o di un piatto, indifferentemente. E con il programma fedeltà puoi accumulare crediti da spendere nei ristoranti aderenti all’iniziativa.

prenotazione

Organizza i tuoi ristoranti preferiti o da visitare
Grazie a MangiaeBevi+ puoi tenere traccia dei tuoi ristoranti preferiti, ordinarli in liste secondo la tipologia di cucina, il prezzo, la città, ecc. (es. ristoranti di pesce, pizzerie, ecc.), oppure creare un “bookmark” dei ristoranti dei quali hai sentito parlare e che vorresti visitare. Così sarà più facile trovare un ristorante sul tuo smartphone, consultare un menu, prenotare un tavolo.